SINCE 1999
CAMBIA ARIA ALLA PELLE
RIOSSIGENA - RIVITALIZZA
Contact us
Per info e appuntamenti contattare,
+39 0234534157
informazioni@beautytrefor.it
OXYMED
Sempre più valutata e scelta, l’ossigenoterapia estetica è un tipo di trattamento che si basa sulla somministrazione di ossigeno in quantità supplementare rispetto a quello presente nell’ambiente.
Il principio è lo stesso già utilizzato nella camera iperbarica. Si tratta di un trattamento basato sulla somministrazione in maniera localizzata di ossigeno puro, eventualmente arricchito da altre molecole il cui effetto benefico sulla pelle è dimostrato e certificato.
Questa somministrazione si basa sul fatto che chiunque sa che l’ossigeno è un componente essenziale per la vita.
Presente in perfetta concentrazione in maniera naturale nell’aria che respiriamo ogni giorno, questo gas nobile viene in alcuni casi somministrato in versione concentrata per fini medici o estetici.
L’ossigenoterapia estetica è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che deve la sua popolarità all’adozione dello stesso da parte di molte star di Hollywood.
Questo tipo di trattamento, consistente nell’applicazione sulla pelle di un sistema di “soffiaggio”, diffonde l’ossigeno iperbarico sulla pelle dell’area trattata.
L’applicazione dell’ossigeno non apporta alcun tipo di conseguenza negativa o disagio sulla pelle. A differenza di molti altri interventi non si nota nessun segno subito dopo il trattamento, non sono infatti presenti rossori, gonfiori o altri segni temporanei.
Questo tipo di trattamento migliora la circolazione sanguigna della pelle, dandole tono e vitalità, anche grazie alla possibilità di miscelare all’ossigeno altri principi attivi affini con l’inestetismo da trattare.
Laura Pozzi – Direttrice Tecnica